Gualdo Tadino: muore in auto a causa di un malore. La scoperta ore dopo - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino: muore in auto a causa di un malore. La scoperta ore dopo

Redazione

Gualdo Tadino: muore in auto a causa di un malore. La scoperta ore dopo

Ven, 28/12/2012 - 20:01

Condividi su:


Si era recato a Gualdo Tadino per lavoro con il suo furgone, il settantenne di Perugia, E. M. le iniziali, colto da un malore vicino a Ponte Ceccoli e morto dopo esser riuscito ad accostare il mezzo. I familiari non l'avevano visto rientrare e avevano deciso di telefonare alla persona dalla quale l'uomo doveva recarsi nel gualdese. Confermato l'avvenuto incontro ed il fatto che il settantenne fosse ripartito per Perugia, i familiari si sono maggiormente allertati, ed hanno deciso di percorrere la strada percorsa dall'uomo. Lì è avvenuta la triste scoperta, intorno alle 20 di ieri.

Sembra che il settantenne si sia sentito male durante il viaggio, ma sia riuscito ad accostare il furgone, accasciandosi poi sul sedile. Da lì nessuno avrebbe potuto vederlo. Sul posto, accanto al figlio e al genero dell'uomo, sono giunti i carabinieri, insieme a due unità dell'ospedale di Branca. E' stato comunque necessario l'intervento del magistrato prima di poter rimuovere il corpo. (Ale. Chi)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!