Gualdo Tadino, Giunta Presciutti in visita al cantiere "Granaio" - Tuttoggi

Gualdo Tadino, Giunta Presciutti in visita al cantiere “Granaio”

Redazione

Gualdo Tadino, Giunta Presciutti in visita al cantiere “Granaio”

Sopralluogo di sindaco e assessori nella zona in cui sorgerà il nuovo polo commerciale-direzionale
Ven, 19/12/2014 - 14:10

Condividi su:


Nella mattinata odierna (venerdì 19 dicembre) il Sindaco Massimiliano Presciutti e la Giunta Comunale hanno fatto visita al cantiere “Granaio” per testare sul campo lo stato d’avanzamento dei lavori, che permetteranno alla città di Gualdo Tadino di vedere sorgere tra 24 mesi un nuovo e moderno polo commerciale-direzionale.

L’imponente opera sarà distribuita su una superficie di circa 7.500 mq adibita a negozi, uffici e parcheggi (su più piani con oltre 200 posti auto) e secondo cronoprologo dovrebbe essere inaugurata entro dicembre 2016.

Si è trattato di una visita fortemente voluta – sottolinea il Sindaco Presciutti – nella quale è emerso un quadro produttivo molto positivo per il recupero dell’area dell’ex consorzio agrario. Entro 24 mesi verranno completati i lavori con una struttura di grande qualità, funzionalità e pregio, che consentirà di restituire a Gualdo Tadino una zona completamente nuova e pulsante. Si tratta di un investimento notevole per la città ed i cittadini. In quest’ottica ho chiesto alla società “Il Granaio” di tenere in forte considerazione, dal punto di vista lavorativo, le imprese del territorio. Su questo punto ho ricevuto conferme importanti e non posso che esserne felice. La nascita del nuovo centro commerciale-direzionale, ci auguriamo, consentirà di apportare una considerevole spinta all’economia cittadina”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!