Gualdo Tadino, domenica 6 settembre la "Giornata del tesseramento Pd" - Tuttoggi

Gualdo Tadino, domenica 6 settembre la “Giornata del tesseramento Pd”

Redazione

Gualdo Tadino, domenica 6 settembre la “Giornata del tesseramento Pd”

Il convegno avrà luogo nella sala consiliare del Comune, presenti anche gli onorevoli Walter Verini e Giampiero Giulietti
Gio, 03/09/2015 - 11:23

Condividi su:


Domenica 6 settembre, alle ore 10, presso la sala consiliare del Comune di Gualdo Tadino si terrà la giornata del tesseramento 2015: un convegno con il sindaco Massimiliano Presciutti, gli assessori regionali Fernanda Cecchini e Luca Barberini, gli onorevoli Walter Verini e Giampiero Giulietti, i consiglieri e gli assessori dell’amministrazione comunale gualdese ed altri rappresentanti del PD territoriale.

Al centro della discussione le tematiche di attualità locale, regionale e nazionale, dalla sanità all’agricoltura, dal lavoro al welfare; nella parte conclusiva il pubblico presente potrà liberamente intervenire.

Alle ore 13 presso il rifugio “Perugia” di Valsorda tutti i simpatizzanti, gli iscritti e gli interessati sono invitati a partecipare al momento conviviale, offerto dal partito. Dalla giornata di domenica sono ufficialmente aperte le iscrizioni al PD di Gualdo Tadino; tutti gli interessati potranno tesserarsi subito dopo il pranzo o nelle prossime settimane.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!