Gualdo Tadino, Carabinieri arrestano 33enne del posto per spaccio di droga - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, Carabinieri arrestano 33enne del posto per spaccio di droga

Redazione

Gualdo Tadino, Carabinieri arrestano 33enne del posto per spaccio di droga

Sab, 30/03/2013 - 12:49

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Nocera Umbra hanno tratto in arresto M.M., 33enne di Gualdo Tadino, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari erano da tempo sulle tracce di quest’uomo che era solito rifornire di stupefacenti alcuni giovani gualdesi. Dopo aver studiato attentamente i movimenti dell’uomo i militari, decidevano di bloccare l’uomo e di sottoporlo a perquisizione domiciliare a seguito della quale veniva trovato in possesso di 50 grammi di hashish; un bilancino di precisione per la pesatura della droga e del materiale utile al confezionamento delle dosi. Vista la chiarezza degli elementi raccolti l’uomo veniva tratto in arresto. Dopo essere stato rinchiuso due giorni nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Gubbio l’uomo è stato giudicato, con rito direttissimo, dalla magistratura perugina che, oltre a convalidare l’arresto, concedeva gli arresti domiciliari fino alla celebrazione della prossima udienza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!