Gualdo Tadino, busta "sospetta" recapitata a casa di un consigliere di maggioranza - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, busta “sospetta” recapitata a casa di un consigliere di maggioranza

Redazione

Gualdo Tadino, busta “sospetta” recapitata a casa di un consigliere di maggioranza

Sab, 21/12/2013 - 11:20

Condividi su:


Una busta contenente della polvere sospetta è stata recapitata ieri a casa di Olga Fioriti, consigliere comunale di maggioranza di Gualdo Tadino in quota Pdl. Il plico è stato sequestrato dai Carabinieri della Compagnia di Gubbio, che proprio in questi minuti stanno raccogliendo la denuncia della donna. Impossibile, al momento, avere informazioni precise sul contenuto del “pacchetto”, sottoposto immediatamente alle analisi di rito. A quanto è stato possibile apprendere comunque, non dovrebbe trattarsi di nulla di pericoloso.

Non è escluso che la minaccia nei confronti del consigliere abbia a che fare con la grave crisi politica che Gualdo sta attraversando in questo periodo, con il Comune a rischio commissariamento se il consiglio comunale non dovesse approvare entro il 22 dicembre (domani) il bilancio di previsione 2013. Una situazione che appare quasi disperata dopo gli ultimi 5 consigli comunali sono andati a vuoto per la mancanza del numero legale. E tra gli assenti nelle file della maggioranza c’era proprio Olga Fioriti, che a fine novembre aveva presentato un certificato medico della durata di 30 giorni ed era stata pertanto invitata a dimettersi dai sostenitori del sindaco Morroni, il quale ha espresso solidarietà nei suoi confronti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!