Gualdo Tadino, arrestato per stupro. Due ore e mezzo di violenza sulla donna prima che riuscisse a fuggire - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, arrestato per stupro. Due ore e mezzo di violenza sulla donna prima che riuscisse a fuggire

Redazione

Gualdo Tadino, arrestato per stupro. Due ore e mezzo di violenza sulla donna prima che riuscisse a fuggire

Ven, 19/10/2012 - 12:52

Condividi su:


Il tutto ha avto inizio nel pomeriggio di martedì: la donna, di Porto Recanati, visto che si trovava a Gualdo Tadino , si è recata a casa di un suo conoscente che in preda all'alcool ha abusato di lei per più di due ore, fino a quando, la donna è riuscita a darsi alla fuga e ad avvisare i carabiniri che lo hanno arrestato.

La vittima – E' una ragazza nigeriana che si era recata a casa di un suo connazionale O.I. per parlare e passare del tempo insieme. O.I., in stato di ubriachezza, dopo aver continuato a bere alcolici in quantità smisurata, a cominciato ad abusare della donna contro la sua volontà. Troppa la forza dell’uomo, affinchè la ragazza riuscisse ad opporsi, tanto da essere costretta a dover subire la violenza (consistente in una penetrazione completa) per circa 2 ore e mezzo.

Lo stupratore – E' finito in manette il responsabile delle violenze un nigeriano di 36 anni, residente a Gualdo Tadino (Pg). La donna, approfittando della distrazione dell’uomo è riuscita a sfuggire dalla presa e, approfittando di una finestra posta al piano rialzato dell’abitazione (alta circa 2 metri) è riuscita a scappare.

La fuga – La donna ha subito cercato aiuto. Imbattutasi in una pattuglia della Polizia Provinciale, e raccontato l’accaduto, la donna è stata accompagnata presso la Stazione Carabinieri di Gualdo Tadino (Pg). Scattate con immediatezza le indagini i militari dell’Arma sono riusciti immediatamente a rintracciare l’uomo (ancora presso la sua abitazione) e a trarlo in arresto.

Le prove della violenza – All’interno dell’abitazione inequivocabili le scene della violenza: tracce di liquido biologico sulle lenzuola, preservativi usati sul letto, casa in disordine e bottiglie d’alcol vuote ovunque. Dati i chiari elementi O.I. è stato tratto in arresto per il reato di violenza sessuale e per questo, espletati i dovuti accertamenti, è stato rinchiuso nel carcere di Perugia a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!