Gualdo Tadino: arrestate due donne per furto aggravato - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino: arrestate due donne per furto aggravato

Redazione

Gualdo Tadino: arrestate due donne per furto aggravato

Gio, 02/05/2013 - 13:40

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino hanno arrestato, nel pomeriggio di lunedì, due donne rumene, D.L. di 38 anni e B.A. di 31 anni, per il reato di furto aggravato.
Durante il pomeriggio di ieri le due donne avevano infatti rubato da un supermercato del gualdese alcuni prodotti per un valore totale di 300 euro. Le indagini, scattate subito dopo la chiamata della direttrice, che nel frattempo si era accorta dell’ammanco, hanno permesso ai militari di localizzare e bloccare le due donne datesi alla fuga.
A seguito di un'accurata perquisizione effettuata sulla persona e nelle borse, tutti i prodotti rubati dal supermercato sono stati ritrovati.
Le donne arrestate, trattenute presso le camere di sicurezza del Comando di Gualdo Tadino, sono state giudicate con rito direttissimo: l'arresto è stato convalidato, con la concessione dei termini alla difesa.

L’attenzione al fenomeno dei furti e delle truffe rimane alto. Chiunque fosse vittima di tali reati è invitato a recarsi presso il Comando dell'Arma più vicino al fine di denunciare l’accaduto per permettere ai Carabinieri di operare nell’immediatezza.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!