Gualdo Tadino, apre nuovo supermercato Coop Centro Italia - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, apre nuovo supermercato Coop Centro Italia

Redazione

Gualdo Tadino, apre nuovo supermercato Coop Centro Italia

Sabato 26 novembre alle ore 15 l'inaugurazione alla presenza del sindaco Massimiliano Presciutti e del Presidente di Coop Centro Italia Giorgio Raggi
Gio, 24/11/2016 - 18:56

Condividi su:


Sabato 26 novembre, alle ore 15, aprirà i battenti il nuovo supermercato Coop Centro Italia di Gualdo Tadino, sito in via Vittorio Veneto. La cerimonia ufficiale di inaugurazione si terrà alla presenza del sindaco Massimiliano Presciutti e del Presidente di Coop Centro Italia Giorgio Raggi.

Subito dopo il taglio del nastro sarà possibile visitare il punto vendita ed effettuare i primi acquisti. Nel nuovo supermercato, che servirà in modo più completo e moderno la città, i soci Coop e i clienti potranno trovare un’offerta completa, ideale per la spesa settimanale. Oltre ai punti di forza costituiti dai reparti freschi, come ortofrutta, forneria, macelleria e pescheria (rifornita anche con pesce dell’Adriatico, sfuso o in comode porzioni già pronte da gustare), trovano spazio tante novità: dall’angolo ristoro, dove consumare piatti caldi e freddi preparati dalla gastronomia, al corner dedicato ai prodotti salutistici; dall’inserimento dei prodotti per vegani, ad una maggiore offerta di piatti pronti, prodotti biologici ed etnici per rispondere alle nuove esigenze di consumo.

Durante la festa di apertura si esibirà la Banda Musicale e il Gruppo Sbandieratori e Musici Città di Gualdo Tadino. Divertimento assicurato anche per i più piccoli grazie a simpatiche animazioni, mago, mascotte e tanti palloncini colorati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!