La quinta edizione dell’evento “Porchettiamo, il festival delle porchette d’Italia” sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 2 maggio alle ore 11.00 a Perugia presso il nuovo locale “Vivace” di Andrei in corso Vannucci a Perugia.
Il festival, che si svolgerà venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 maggio nel suggestivo borgo di San Terenziano (Gualdo Cattaneo), vuole ancora raccontare tradizioni, identità e differenze delle porchette d’Italia. “Porco Mondo, la porchetta alla conquista del Pianeta!” è lo slogan scelto quest’anno, perché da cibo tipico del centro Italia questa prelibatezza viene ormai prodotta e consumata ovunque, ben oltre i classici confini originari.
Durante la presentazione alla stampa presso il “Vivace”, nel corso della quale saranno annunciate tutte le iniziative e le novità di quest’anno, lo chef stellato Marco Bistarelli (testimonial di Porchettiamo 2013) presenterà e farà assaggiare la sua ultima creazione ideata proprio in occasione del festival: il panino di porchetta di agnello.
Gualdo Cattaneo, tutto pronto per la nuova edizione di “Porchettiamo”
Dom, 28/04/2013 - 09:30