Gualdo Cattaneo, tutto pronto per la nuova edizione di "Porchettiamo" - Tuttoggi.info

Gualdo Cattaneo, tutto pronto per la nuova edizione di “Porchettiamo”

Redazione

Gualdo Cattaneo, tutto pronto per la nuova edizione di “Porchettiamo”

Dom, 28/04/2013 - 09:30

Condividi su:


La quinta edizione dell’evento “Porchettiamo, il festival delle porchette d’Italia” sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 2 maggio alle ore 11.00 a Perugia presso il nuovo locale “Vivace” di Andrei in corso Vannucci a Perugia.
Il festival, che si svolgerà venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 maggio nel suggestivo borgo di San Terenziano (Gualdo Cattaneo), vuole ancora raccontare tradizioni, identità e differenze delle porchette d’Italia. “Porco Mondo, la porchetta alla conquista del Pianeta!” è lo slogan scelto quest’anno, perché da cibo tipico del centro Italia questa prelibatezza viene ormai prodotta e consumata ovunque, ben oltre i classici confini originari.
Durante la presentazione alla stampa presso il “Vivace”, nel corso della quale saranno annunciate tutte le iniziative e le novità di quest’anno, lo chef stellato Marco Bistarelli (testimonial di Porchettiamo 2013) presenterà e farà assaggiare la sua ultima creazione ideata proprio in occasione del festival: il panino di porchetta di agnello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!