Gualdo Cattaneo, scatta l'obbligo delle mascherine

Gualdo Cattaneo, scatta l’obbligo delle mascherine

Redazione

Gualdo Cattaneo, scatta l’obbligo delle mascherine

Ordinanza già in vigore
Mar, 14/04/2020 - 16:19

Condividi su:


 Il Comune di Gualdo Cattaneo si adegua e dispone l’obbligo delle mascherine, in vista della ripartenza.

Con decorrenza immediata e fino a revoca dell’atto, su tutto il territorio comunale di Gualdo Cattaneo si stabilisce infatti che l’acceso ai negozi, esercizi commerciali, uffici pubblici, uffici postali, banche e ogni altro luogo pubblico o privato aperto al pubblico è consentito esclusivamente agli utenti dotati di protezione per bocca e naso (mascherine, sciarpe, foulard e simili) nel rispetto della distanza individuale di sicurezza tra le persone di almeno 1 metro in modo da limitare la contaminazione dell’ambiente. Negli esercizi commerciali è obbligatorio anche l’uso dei guanti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!