Guadagno del libro donato a Oncologia - Tuttoggi

Guadagno del libro donato a Oncologia

Redazione

Guadagno del libro donato a Oncologia

Gio, 23/12/2021 - 13:33

Condividi su:


“Ringraziamo il signor Conti - ha spiegato il direttore amministrativo dell'ospedale di Terni , Anna Rita Ianni - per questo suo gesto"

Ha raccolto tutto il ricavato della vendita del suo libro, raggiungendo la cifra di dodicimila euro, e ha donato tutto al reparto di Oncologia dell’Azienda Ospedaliera di Terni. Adriano Conti, il 68enne che nel febbraio scorso aveva annunciato la sua iniziativa di beneficenza con l’uscita del suo libro di poesie intitolato “Momenti”, è stato ricevuto dalla direzione ospedaliera in un momento dedicato alla donazione.

Fondi per il reparto di Oncologia

Ad accoglierlo il responsabile dell’Ufficio tecnico del Santa Maria, Gianluca Bandini, il responsabile del reparto di Oncologia, il professor Sergio Bracarda, il responsabile del settore Economico Finanziario, Riccardo Brugnetta e Fabrizio Fazi dell’Ufficio Tecnico Patrimoniale. I fondi donati al Santa Maria saranno utilizzati per dei lavori al reparto di Oncologia, che renderanno gli spazi ancor più funzionali rispetto alle esigenze dei pazienti e del personale sanitario.

I ringraziamenti

“Ringraziamo il signor Conti – ha spiegato il direttore amministrativo, Anna Rita Ianni – per questo suo gesto che rafforza ancor di più il legame tra il nostro ospedale e la comunità”. “Il mio grazie – ha spiegato Conti – a tutte le persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo: in tanti hanno partecipato all’iniziativa sapendo che il fine ultimo era questa donazione, e lo hanno fatto con maggiore trasporto”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!