Il gruppo spoletino ArtIn a Roma con "Visioni" - Tuttoggi.info

Il gruppo spoletino ArtIn a Roma con “Visioni”

Redazione

Il gruppo spoletino ArtIn a Roma con “Visioni”

Gli artisti presenti fino al 31 ottobre alla mostra Roma Calling a cura di Vittorio Sgarbi con Salvo Nugnes e Amanda Lear
Ven, 21/10/2016 - 17:34

Condividi su:


Artisti spoletini a Roma fino al 31 ottobre. Gli ArtIn… sono infatti presenti dal 15 ottobre nella Capitale per la mostra “Roma calling” a cura di Vittorio Sgarbi presso il Museo Venanzo Crocetti, con il manager della cultura Salvo Nugnes e Amanda Lear con la mostra “Visioni”.

“L’iniziativa di portata cosmopolita, che sta già riscuotendo grande risonanza – spiega l’organizzatore Salvo Nugnes – raduna un circuito selezionato di artisti contemporanei di talento, che espongono accanto alla poliedrica Amanda Lear”.

Gli artisti spoletini che si riconoscono nel gruppo artistico degli ArtIn…, capitanato da Maria Emilia Ciannavei, presenti alla mostra sono: Gianni Bagli, Carla Boccolini, Laura Bordi, Pasquale Filippucci, Daniele Fratini, Linda Lucidi, Riccardo Ponti e Donatella Tomassoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!