Gruppo Novelli, lunedì summit al ministero dell'economia

Gruppo Novelli, lunedì vertice al ministero dell’Economia

Redazione

Gruppo Novelli, lunedì vertice al ministero dell’Economia

Nuovo tavolo tecnico al Mise sulla crisi della Novelli, Lucidi (M5s) sollecita la presenza del sindaco di Spoleto
Sab, 14/11/2015 - 16:31

Condividi su:


La situazione di crisi del Gruppo Novelli (da tempo in amministrazione straordinaria) verrà affrontata lunedì durante un tavolo tecnico convocato al ministero dello Sviluppo economico. Al Mise ci dovrebbe essere anche il Movimento 5 stelle, secondo quanto annuncia in una nota il senatore umbro Stefano Lucidi, che sollecita le amministrazioni comunali coinvolte dalla vertenza Novelli – Amelia e Spoleto – a partecipare al vertice.

Al tavolo – spiega Lucidi – erano inizialmente invitate le parti sindacali FAI-CISL, FLAI-CGIL e UILA-UIL oltre alla rappresentanza delle Regioni coinvolte Lombardia, Lazio e ovviamente Umbria. A seguito della convocazione ci siamo attivati per cercare di seguire anche questa vicenda occupazionale del nostro territorio. Dovrebbe essere presente anche il Sindaco di Amelia Maraga, sul cui futuro incombono anche le prossime elezioni amministrative, ma a questo punto chiediamo che anche il Sindaco di Spoleto sia presente alla riunione per tutelare gli interessi della nostra città, delle famiglie coinvolte e dei cittadini. Stiamo chiedendo di partecipare anche noi come uditori, di più non ci è concesso“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!