GRUPPO NARDONE: " SI TORNA AL PALAROTA .SIAMO ANCORA VIVI" - Tuttoggi.info

GRUPPO NARDONE: ” SI TORNA AL PALAROTA .SIAMO ANCORA VIVI”

Redazione

GRUPPO NARDONE: ” SI TORNA AL PALAROTA .SIAMO ANCORA VIVI”

Ven, 07/12/2007 - 12:14

Condividi su:


Si torna in casa. torniamo al PalaRota!!! Dopo una partenza di campionato strepitosa, in cui tutti abbiamo sperato in una stagione più tranquilla, c'è stata la debacle che nessuno si aspetta: 6 sconfitte consecutive e la caduta al penultimo posto in classifica. Poi le partite di Cagliari e Castellana Grotte in cui si è dimostrato che “siamo ancora vivi”, che la testa è tornata sulle spalle e la grinta in campo. In settimana è arrivato a dar manforte a Gullà e compagni, il nuovo opposto Sequeira che speriamo ci dia una mano a recuperare quei punti che ci dividono dalle squadre che ci precedono. Domenica alle 17:30 al PalaRota scenderà in campo Isernia una nostra diretta concorrente e vorremmo che le scalee del nostro palazzetto tornino a riempirsi di persone, ma soprattutto di gente che come noi sa che Spoleto è di Serie A!!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!