Gruppo giovani Parrano, tra una "Domenica in...sieme" a "Mirabilandia" - Tuttoggi.info

Gruppo giovani Parrano, tra una “Domenica in…sieme” a “Mirabilandia”

Redazione

Gruppo giovani Parrano, tra una “Domenica in…sieme” a “Mirabilandia”

Tante le iniziative del gruppo dei giovani della parrocchia di Santo Stefano
Mer, 09/07/2014 - 22:28

Condividi su:


In arrivo “Domenica in…Sieme”, VI giornata della gioventù presso la parrocchia di Parrano. Dopo questa festa sempre nel mese di luglio come anno scorso faremo una gita divertimento a Mirabilandia il Giorno Domenica 27 Luglio e cosi si conluderanno al meglio le iniziative del gruppo giovani riposerà in estate e riprenderà iniziative nel mese di Settembre 2014 . Nell’ambito delle iniziative passate, lo scorso sabato 14 giugno il gruppo Giovani Parrano ha organizzato l’iniziativa “Camminando in…..Sieme IV Giornata”, iniziativa che si ripeterà anche il prossimo anno.

Domenica 29 Giugno alle ore 10:30 presso la parrocchia di Parrano il gruppo giovani ha cantato in chiesa per le Comunioni e anche quest’anno, come tutti gli anni, organizza la festa “Domenica in…Sieme VI giornata della gioventù” che si svolgerà domenica 13 luglio presso la parrocchia di Santo Stefano a Parrano .

Hanno voluta chiamarla Domenica in…Sieme proprio per attirare più giovani possibili “perché viviamo purtroppo in un mondo un po’ strano per la nostra generazione piena di problemi e disagi per questo crediamo che questa giornata sia importante per dialogare e fare nuove conoscenze”.

Il porgramma:

Ore 17:00 Santa Messa presso la Parrocchia di Santo Stefano a Parrano presieduta dal nostro Parroco Padre Mario Agostinelli e con la partecipazione straordinaria di Umbria Radio che trasmetterà la santa Messa in diretta sulla Frequenza 92.2 – 103.9 per Nocera Umbra e Gulado Tadino e con la partecipazione del gruppo Giovani di Parrano che canterà in chiesa i Canti Liturgici.

Conclusa la Santa Messa seguirà pomeriggio ricreativo con il Gruppo Cinofilo “Asd my top dog Villa Licia” di Gualdo Tadino e con la scuola di Hipo Hop e Urban Dance “Kontrotempo”.

La serata continuerà con musica e tanta allegria: alle 20:00 apertura stand gastronomico con giro pizza presso i locali antistanti la Parrocchia, in tarda serata la festa si concluderà con i fuochi d’artificio e la canzone “I migliori anni della nostra vita”.

Ultima Iniziativa in Programma : domenica 27 Luglio 2014 la Gita al parco divertimenti di ” Mirabilandia” con partenza dai vigili del fuoco di Gaifana alle ore 6.00.

Articolo modificato in data 13 febbraio 2024, su richiesta al diritto all’oblio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!