Gruppo Amatori Podistica Terni sarà a Lisbona - Tuttoggi.info

Gruppo Amatori Podistica Terni sarà a Lisbona

Redazione

Gruppo Amatori Podistica Terni sarà a Lisbona

Ven, 02/12/2011 - 09:14

Condividi su:


Dopo New York, la “carovana” della Maratona di San Valentino sbarca in Portogallo: 24 maratoneti del gruppo Amatori Podistica Terni parteciperanno domenica 4 dicembre alla Maratona di Lisbona e, grazie alla collaborazione dei 23 familiari che accompagneranno gli atleti, sarà allestito uno stand presso l’Expo Marathon che si svolge nella città, che il mito vuole fondata da Ulisse e che servirà per promuovere la nostra Regione ed in particolare la Maratona Internazionale di San Valentino in programma il prossimo 19 febbraio. “La Maratona di Lisbona è uno degli eventi podistici più importanti di questa parte dell’anno – dice il presidente del gruppo Amatori Podistica Terni, Fabio Laoreti – e la nostra presenza conferma la volontà di voler competere a tutti i livelli e di portare in Europa e nel mondo il nome di Terni e della Maratona di San Valentino”. Per altro, a conferma che gli atleti ternani non disdegnano nessun tipo di appuntamento, una nutrita delegazione del gruppo Amatori Podistica Terni sarà presente, sempre nel primo fine settimana di dicembre alla “Maratonina di Voltana”, in provincia di Ravenna, alla manifestazione podistica di Como e alla Maratona di Sabaudia. Gli sponsor, compresa la straordinaria opportunità di questo appuntamento, stanno rispondendo positivamente nella convinzione che la manifestazione internazionale può dare risposte molto significative sia sul piano della promozione della città che delle sue attività economiche. Particolarmente rilevante l’impegno dei componenti del gruppo, soprattutto dei titolari di attività commerciali che hanno accordato fiducia a tutto il progetto. Intanto, in vista del 19 febbraio, prosegue la campagna di distribuzione dei biglietti della lotteria di San Valentino, presenti in molti locali e negozi della città, ma anche in quelli dei comuni interessati alla maratona: Ferentillo, Montefranco, Arrone e Narni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!