Gru urta sottopassaggio e autocarro rimane bloccato | Conducente in ospedale - Tuttoggi

Gru urta sottopassaggio e autocarro rimane bloccato | Conducente in ospedale

Davide Baccarini

Gru urta sottopassaggio e autocarro rimane bloccato | Conducente in ospedale

Ven, 18/12/2020 - 16:03

Condividi su:


Attimi di paura, questa mattina (venerdì 18 dicembre), al sottopassaggio ferroviario della stazione Fornace di Città di Castello.

Intorno alle ore 11.30 un autocarro Iveco, condotto da un 59enne di Città di Castello, ha urtato con la gru del mezzo la soletta superiore del ponte, bloccandosi bruscamente. L’autocarro era diretto verso viale Moncenisio.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale tifernate, per i rilievi del caso, e un’ambulanza del 118, che ha prestato i primi soccorsi al conducente, trasportato al vicino ospedale per accertamenti.

I vigili urbani, coadiuvati dalle squadre operative comunali, hanno chiuso al traffico il tratto interessato dall’incidente per almeno un’ora, per permettere anche la rimozione dell’autocarro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!