Grill House Fan Fest. Alla Bruna di Castel Ritaldi l’evento che riunisce i partecipanti di Rock in June - Tuttoggi.info

Grill House Fan Fest. Alla Bruna di Castel Ritaldi l’evento che riunisce i partecipanti di Rock in June

Redazione

Grill House Fan Fest. Alla Bruna di Castel Ritaldi l’evento che riunisce i partecipanti di Rock in June

Ven, 12/07/2013 - 10:49

Condividi su:


Seconda serata per il Grill House Fan Fest a la Bruna di Castel Ritaldi. Ad esibirsi sul palco di Piazza Partigiani saranno stasera Camilla di Nicola di Cascia, Laerte Nobili e Priscilla Panella di Roma e Francesca Nardo di Norcia. Ieri la rassegna per gruppi musicali ha visto confrontarsi i Ricovero di Spoleto, la giovanissima Deborah Romani di Castel Ritaldi e The Shooters di Corciano.
Un “non concorso” di musica dal vivo quello organizzato dal locale pub in collaborazione con easyevent e syn-media. Si conclude domani con i Burn It Down, gli Acqua Limpida, i Rain of Lies ed i Bullet Hole, tutti di Spoleto. L'organizzazione del Grill House metterà a disposizione alcuni piccoli premi per i gruppi che avranno attirato più fans. L'evento che per un lungo week end vede protagonista la musica inizia intorno alle ore 21 con prenotazione gradita per cenare. Per info e prnotazioni pagina facebook grill house fan fest

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!