Grill House Fan Fest . A Vincere è la voglia di suonare - Tuttoggi.info

Grill House Fan Fest . A Vincere è la voglia di suonare

Redazione

Grill House Fan Fest . A Vincere è la voglia di suonare

Gio, 04/07/2013 - 11:54

Condividi su:


Un “non concorso” di musica dal vivo, una rassegna per gruppi musicali di qualsiasi età e genere, un evento che riunisce i partecipanti di Rock in June che ha appena chiuso i battenti della sua edizione 2013. Insomma Il Fan Fest organizzato al Grill House Pub a La Bruna di Castel Ritaldi si preannuncia come una interessante attrazione musicale estiva. La Piazza Partigiani dove ha sede anche il Grill House ospiterà la manifestazione nei giorni 5, 6, 12 e 13 Luglio. Due week end in cui il noto pub sarà protagonista non solo con le sue specialità culinarie poiché metterà a disposizione dei vincitori dei riconoscimenti ai gruppi che avranno attirato più fans… da qui il nome Fan Fest. L'evento, che inizierà intorno alle ore 21 con prenotazione gradita per cenare, è stato organizzato grazie alla collaborazione di easyevent.it e della Modern Music School di Roberto Carlini

Di seguito il programma completo dei partecipanti

  • Venerdì 5

Deborah Romani
Ricovero

  • Sabato 6

Deborah Romani
THE SHOOTERS

  • Venerdì 12

Camilla di Nicola
Laerte Nobili
Priscilla Panella
Francesca Nardo

  • Sabato 13

Burn It Down
Acqua Limpida
Rain of Lies
Bullet Hole

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!