Grifo, prima al Curi senza Han - Tuttoggi.info

Grifo, prima al Curi senza Han

Massimo Sbardella

Grifo, prima al Curi senza Han

Il nordcoreano non recupera, Vido sì
Sab, 01/09/2018 - 14:33

Condividi su:


C’è Vido (protagonista a Brescia), ma non ce la fa il nordcoreano Han per la prima al Curi del Grifo, che domenica sera (ore 21) ospita l’Ascoli degli ex Ardemagni e Zebli.

L’attaccante nordcoreano non è riuscito a recuperare ed al massimo potrà sedere in panchina. Accanto a Vido, per il quale invece i medici hanno dato l’ok, giocherà dunque Melchiorri.

Quanto al reparto difensivo, non sarà della partita anche Gyomber, ancora fermato dal giudice sportivo per un provvedimento scattato nella passata stagione. Dietro, dunque, Nesta schiererà la linea a tre con Ngawa, Cremonesi, El El Yamiq, a proteggere l’estremo difensore Gabriel.

Al Curi, per questo esordio stagionale casalingo dei Grifoni, si attende una buona cornice di pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!