GRAZIANO BROZZI ELETTO PRESIDENTE COMMISSIONE SANITA’ E SOCIALE, OPPOSIZIONE SI ASTIENE - Tuttoggi.info

GRAZIANO BROZZI ELETTO PRESIDENTE COMMISSIONE SANITA’ E SOCIALE, OPPOSIZIONE SI ASTIENE

Redazione

GRAZIANO BROZZI ELETTO PRESIDENTE COMMISSIONE SANITA’ E SOCIALE, OPPOSIZIONE SI ASTIENE

Mar, 07/06/2011 - 15:34

Condividi su:


Graziano Brozzi è il nuovo presidente della 4a Commissione consigliare (Sanità e sociale) del comune di Spoleto. Lo stimato medico, dirigente il servizio di otorino del nosocomio cittadino e consigliere del Pd, è stato eletto ieri con 5 voti a favore e 2 astenuti (assente il capogruppo Pdl Carlo Petrini). Il centrosinistra quindi chiude il periodo buio che aveva visto l’opposizione conquistare ben 2 Commissioni, dopo l’uscita dalle file del Pd dei consiglieri Paolo Spedalieri e Vincenza Campagnani. Alla prima votazione Brozzi aveva riportato un pareggio: 4 voti della maggioranza (leonardo Piselli, Marco Trippetti, Diego Catanossi e Paolo Martellini) e 4 astenuti (Carlo Petrini e David Militoni per il Pdl, Fabrizio Cardarelli per Rinnovamento e lo stesso Brozzi). Un risultato che però non bastava alla proclamazione, dal momento che il regolamento prevede la maggioranza assoluta. Da qui la necessità di raggiungere quota “5” che ha convinto Brozzi a darsi il voto. L’opposizione stavolta non ha dato battaglia, né ha presentato candidature alternative: segno della stima nei confronti del collega Brozzi, chiamato a svolgere un delicato compito in difesa di due dei temi più importanti della città.
© riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!