Gravity Race, "Stronky" Grimani è il più veloce nelle categoria ELMT - Tuttoggi

Gravity Race, “Stronky” Grimani è il più veloce nelle categoria ELMT

Redazione

Gravity Race, “Stronky” Grimani è il più veloce nelle categoria ELMT

Lo scorso 20 maggio è stata una giornata da incorniciare per i ragazzi del 2010 GravityTeam
Lun, 21/05/2018 - 09:03

Condividi su:


Al round #2 del campionato Gravity Race, Emanuele “Stronky” Grimani si conferma il downhiller più veloce nelle categoria ELMT, podio che gli vale il 6′ posto nella classifica assoluta, immediatamente alle spalle dei migliori atleti in campo nazionale.

La grinta di Grimani è stata di stimolo anche agli altri due biker Emiliano “Pisolo” Castri e Andrea “Rocchiu” Liberati che chiudono rispettivamente 2′ e 3′ di categoria.

Non c’è che dire, grande soddisfazione, il VENTIDIECI ha “riverniciato”  Nusenna, è stato il primo commento del team manager.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!