Gravissimo incidente sulla Terni - Rieti, Martina muore a 23 anni

Gravissimo incidente sulla superstrada Terni – Rieti, Martina muore a 23 anni

Redazione

Gravissimo incidente sulla superstrada Terni – Rieti, Martina muore a 23 anni

Ven, 24/03/2023 - 22:06

Condividi su:


Gravissimo incidente venerdì sera lungo la Terni - Rieti, scontro frontale tra due automobili

Si chiamava Martina Medori la giovane morta nel drammatico incidente avvenuto venerdì sera a Terni, lungo la Terni – Rieti. La ragazza, 23enne operatrice sociosanitaria all’ospedale di Terni, viaggiava a bordo di una Hyundai quando si è scontrata con una Jaguar condotta da un uomo.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine grazie alla testimonianza di un automobilista che avrebbe assistito alla tragedia, l’utilitaria stava sorpassando un camion quando è sopraggiunta la Jaguar che viaggiava in senso opposto. Per la ragazza è stato impossibile evitare l’impatto, che è stato terribile. Martina Medori è morta sul colpo, mentre il conducente dell’altro veicolo è stato trasportato all’ospedale di Terni. La salma della ragazza è sotto sequestro, a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico.

[Aggiornato alle 7.40 del 25 marzo]


Gravissimo incidente nella serata di venerdì lungo la ss79 Terni – Rieti, tra lo svincolo della Valnerina e la galleria in direzione Terni. Due auto si sono scontrate frontalmente intorno alle 21. Una persona è purtroppo deceduta. Si tratta di una giovane che era alla guida di una utilitaria che si è scontrata con una Jaguar.

Sul posto forze dell’ordine, 118 e vigili del fuoco. Si registrano rallentamenti lungo la Terni – Rieti.

(seguono aggiornamenti)

Alessia Marchetti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!