Incidente frontale, ragazza trasportata con elisoccorso e subito dimessa

Incidente frontale, ragazza trasportata con elisoccorso e subito dimessa

Redazione

Incidente frontale, ragazza trasportata con elisoccorso e subito dimessa

Dom, 12/06/2022 - 14:03

Condividi su:


Grave incidente tra due auto ad Uncinano. La ragazza, spoletina, trasporta con l'elisoccorso all'ospedale di Perugia, subito dimessa dopo i controlli

Brutto incidente nella mattinata di domenica a Uncinano di Spoleto. Ma per fortuna, a dispetto delle informazioni delle prime ore, le conseguenze per gli automobilisti coinvolti sono state meno gravi di quanto ipotizzato inizialmente.

Nell’incidente frontale tra due auto, infatti, una giovane di 19 anni, spoletina, è rimasta ferita in modo considerato inizialmente serio dai soccorritori giunti sul posto. Illeso, invece, il conducente dell’altro mezzo. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 lungo la strada di campagna.

L’impatto è stato particolarmente violento e ad avere la peggio è stata la 19enne. La ragazza è stata soccorsa dal personale del 118 che, vista la gravità ipotizzata delle lesioni riportate, ne hanno deciso il trasporto con l’elisoccorso all’ospedale di Perugia. Fortunatamente, però, le condizioni della spoletina non sono apparse affatto gravi dal personale del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Tanto che, dopo i primi accertamenti, nel primo pomeriggio la giovane è stata già dimessa ed ha potuto far rientro a casa.

Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario, la polizia di Stato, la municipale ed i vigili del fuoco di Spoleto.

(ultimo aggiornamento alle ore 16.05)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!