Incidente sulla Somma, ciclista ferito soccorso con l'elicottero AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Incidente sulla Somma, ciclista ferito soccorso con l’elicottero AGGIORNAMENTI

Redazione

Incidente sulla Somma, ciclista ferito soccorso con l’elicottero AGGIORNAMENTI

Il 45enne spoletino trasportato all'ospedale di Perugia, le sue condizioni non sono gravi
Dom, 01/12/2019 - 14:55

Condividi su:


E’ stato trasferito all’ospedale di Perugia il ciclista spoletino, un uomo di 45 anni, caduto nel valico della Somma, tra Spoleto e Terni, mentre stava effettuando un’escursione in bicicletta, nel bosco, insieme a un suo amico.

Nella caduta l’uomo ha riportato varie ferite ma per fortuna le due condizioni non risultano gravi rispetto a quanto si temeva in un primo momento. Le operazioni di soccorso e di recupero del ferito si sono però rivelate particolarmente complesse, visto il luogo impervio in cui è caduto. Tanto che si è reso necessario l’intervento di due elicotteri, quello dei vigili del fuoco e l’elisoccorso del 118.

A dare l’allarme ed a fornire le indicazioni per raggiungere il ferito è stato l’amico ciclista che si trovava con lui al momento dell’incidente.

(Aggiornamento ore 18.15)


Grave infortunio a Spoleto, con gli uomini del Sasu (Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria) che è intervenuta per soccorrere una persona, un ciclista in mountain bike, rimasta ferita in una zona impervia. Sul posto anche l’elisoccorso del 118 Icaro 02, con a bordo un medico anestesista rianimato. Nelle operazioni di soccorso impegnati anche i vigili del fuoco.

(Notizia in aggiornamento)

erito nel bosco dopo la caduta in mountain bike. Non risultano gravi le condizioni del 45enne che, domenica mattina intorno alle 13.30, ha fatto scattare l’allarme nella

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!