Grave incidente sulla Tuderte, motociclista ferito - Tuttoggi.info

Grave incidente sulla Tuderte, motociclista ferito

Sara Fratepietro

Grave incidente sulla Tuderte, motociclista ferito

Mar, 14/05/2024 - 13:48

Condividi su:


Tra le cause dell'incidente ci sarebbe stata anche la scarsa visibilità dovuta all'erba alta ai margini della Tuderte

La strada provinciale Tuderte nel tratto tra Spoleto e Castel Ritaldi è stata di nuovo teatro di un incidente stradale. Il sinistro – che ha coinvolto un’auto ed una moto all’altezza di un incrocio – si è verificato sabato, ma se ne è avuta notizia soltanto nei giorni successivi. Tra le concause dell’incidente ci sarebbe stata anche l’erba molto alta ai margini della strada a limitare la visibilità, tanto che nelle ore seguenti è stata subito tagliata.

Il sinistro, all’altezza di Terraja, ha coinvolto un’auto che si immetteva sulla Tuderte da una delle stradine laterali e che – presumibilmente appunto anche a causa dell’erba alta – non ha visto sopraggiungere una moto che viaggiava in direzione Castel Ritaldi. Violento l’impatto, con il mezzo a due ruote danneggiato ed il motociclista – un giovane di Spoleto – ferito che ha riportato la rottura di alcune costole e varie contusioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!