Grave incidente a Orvieto, uomo in ospedale con codice rosso - Tuttoggi.info

Grave incidente a Orvieto, uomo in ospedale con codice rosso

Redazione

Grave incidente a Orvieto, uomo in ospedale con codice rosso

Sab, 28/08/2021 - 16:17

Condividi su:


L'uomo, dopo le prime cure in loco, è stato subito affidato alle cure del 118 e trasferito in codice rosso al locale Pronto Soccorso

I Vigili del fuoco di Orvieto sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi 18 agosto per un incidente stradale ad Orvieto in strada della Patarina, all’altezza di via Clitunno.

Ferito incastrato nelle lamiere dell’abitacolo

Secondo quanto è stato possibile apprendere, nel sinistro è rimasta coinvolta un’autovettura il cui conducente ha riportato serie conseguenze in seguito allo schianto. I Vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere dell’abitacolo il ferito in cui era rimasto incastrato.

Codice rosso

L’uomo, dopo le prime cure in loco, è stato subito affidato alle cure del 118 e trasferito in codice rosso al locale Pronto Soccorso. Sul posto anche i Carabinieri che indagano sulla dinamica dell’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!