La dea bendata ha fatto ancora centro con un Gratta e Vinci alla tabaccheria della stazione ferroviaria di Spoleto.
E anche questa volta a indirizzare i clienti verso la ‘scelta giusta’ è stato Massimo, il titolare dell’esercizio commerciale che affaccia davanti a Viale Trento e Trieste.
Così dopo la vincita di ben 1 milione di euro da parte di una signora di Spoleto in pensione da poco tempo, la buona sorte ha baciato due ragazzi della città del festival che, con un tagliando da 5 euro, ne hanno vinti 10.000.
Gratta e Vinci da 1 mln €
Era il 5 agosto scorso quando la cliente si è rivolta a Massimo chiedendo un Gratta e vinci da 20 euro, il CentoX, facendosi consigliare il tagliando. “Vuole il n. 2?” ha detto Massimo. “Non mi piace, preferisco il numero 5”.
Una volta grattato il ticket, risultato senza premio, la signora si è rivolta di nuovo al gestore: “è andata male, dammi un po’ il n. 2”: all’interno c’era la favolosa vincita di un milione di euro.-
Dea bendata bacia 2 giovani
Più o meno la stessa scena si è ripetuta mercoledì 8 settembre, quando due ragazzi sono entrati in tabaccheria.
E’ ancora Massimo a raccontare l’episodio. “Mi hanno chiesto un pacchetto di sigarette e un gratta e vinci” dice a Tuttoggi “erano indecisi sul tipo di lotteria, così gli ho proposto la ‘Doppia Sfida’.
Hanno trovato tre importi uguali, da 10mila euro, e sono scoppiati in un grido di gioia. Mi hanno raccontato che erano usciti per un giro alla Fiera dell’8 settembre”
© Riproduzione riservata