Gratta e vinci a 2 spoletini Tagliando scelto (ancora) dal tabaccaio - Tuttoggi.info

Gratta e vinci a 2 spoletini Tagliando scelto (ancora) dal tabaccaio

Carlo Ceraso

Gratta e vinci a 2 spoletini Tagliando scelto (ancora) dal tabaccaio

Mer, 09/09/2020 - 19:03

Condividi su:


La dea bendata ha fatto ancora centro con un Gratta e Vinci alla tabaccheria della stazione ferroviaria di Spoleto.

E anche questa volta a indirizzare i clienti verso la ‘scelta giusta’ è stato Massimo, il titolare dell’esercizio commerciale che affaccia davanti a Viale Trento e Trieste.

Così dopo la vincita di ben 1 milione di euro da parte di una signora di Spoleto in pensione da poco tempo, la buona sorte ha baciato due ragazzi della città del festival che, con un tagliando da 5 euro, ne hanno vinti 10.000.

Gratta e Vinci da 1 mln €

Era il 5 agosto scorso quando la cliente si è rivolta a Massimo chiedendo un Gratta e vinci da 20 euro, il CentoX, facendosi consigliare il tagliando. “Vuole il n. 2?” ha detto Massimo. “Non mi piace, preferisco il numero 5”.

Una volta grattato il ticket, risultato senza premio, la signora si è rivolta di nuovo al gestore: “è andata male, dammi un po’ il n. 2”: all’interno c’era la favolosa vincita di un milione di euro.-

Dea bendata bacia 2 giovani

Più o meno la stessa scena si è ripetuta mercoledì 8 settembre, quando due ragazzi sono entrati in tabaccheria.

Il Gratta e vinci acquistato alla tabaccheria di Spoleto

E’ ancora Massimo a raccontare l’episodio. “Mi hanno chiesto un pacchetto di sigarette e un gratta e vinci” dice a Tuttoggi “erano indecisi sul tipo di lotteria, così gli ho proposto la ‘Doppia Sfida’.

Hanno trovato tre importi uguali, da 10mila euro, e sono scoppiati in un grido di gioia. Mi hanno raccontato che erano usciti per un giro alla Fiera dell’8 settembre”

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!