Gioca 2 euro e ne vince 100mila al gratta e vinci - Tuttoggi.info

Gioca 2 euro e ne vince 100mila al gratta e vinci

Redazione

Gioca 2 euro e ne vince 100mila al gratta e vinci

Ha giocato 2 euro al gratta e vinci e ne ha vinti 100mila euro. Massimo riserbo sull'identità della persona baciata dalla fortuna ieri mattina a Calvi dell'Umbria
Ven, 26/06/2020 - 10:12

Condividi su:


Ha giocato 2 euro al gratta e vinci e ne ha vinti 100mila euro. Massimo riserbo sull’identità della persona baciata dalla fortuna ieri mattina a Calvi dell’Umbria.

La vincita è avvenuta al bar pizzeria Pandolfi, in piazzetta Calza Bini, nel cuore del centro storico di Calvi. Il fortunato acquirente del tagliando vincente da 2 euro grattando ha scoperto di aver vinto 100mila euro.

gratta e vinci calvi

Grande la felicità anche del proprietario del bar pizzeria, Federico (nella foto), che considera questa vincita fortunata come un “buon auspicio per la ripartenza e che dona un sorriso dopo il periodo della pandemia“.

Non è chiaro se l’acquirente del gratta e vinci sia una persona del posto o un turista. In questo periodo, infatti, essendo Calvi un paese a vocazione turistica che si sta animando con l’arrivo dell’estate, inizia ad essere frequentato e visitato per le varie attrattive che offre. Fra cui il Museo del Monastero delle Orsoline, dove sono custoditi quadri di autori famosi, o il Presepe Monumentale permanente, in attesa della prossima edizione del Calvi Festival che si svolgerà in agosto.

Calvi, denominata “La porta felice dell’Umbria” si sta sempre di più evidenziando nella regione, essendo un Comune virtuoso nei riguardi dell’Ambiente, ligio nei comportamenti civici, ricco di storia e di iniziative culturali. E da ieri è un paese anche baciato dalla fortuna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!