Gratta e Vinci da record in Altotevere, con 20 euro porta a casa 5 milioni - Tuttoggi

Gratta e Vinci da record in Altotevere, con 20 euro porta a casa 5 milioni

Davide Baccarini

Gratta e Vinci da record in Altotevere, con 20 euro porta a casa 5 milioni

Ven, 01/04/2022 - 11:27

Condividi su:


Il fortunato vincitore ha acquistato un "Miliardario Maxi" alla Tabaccheria Europa di Selci Lama (San Giustino), non si conosce ancora la sua identità

Vincita milionaria, nei giorni scorsi, alla Tabaccheria Europa di Selci Lama (San Giustino). Il fortunato giocatore si è infatti aggiudicato 5 milioni di euro, il premio massimo del Gratta e Vinci “Miliardario Maxi”, acquistabile al prezzo di 20 euro.

Probabilmente si tratta della vincita più alta mai registrata in Altotevere mentre il primato in Umbria appartiene a Gubbio, dove nel 2011 il Superenalotto regalò 64 milioni ad un cassaintegrato della Merloni.

Ovviamente non si conosce ancora il nome del fortunato vincitore, che potrebbe anche essere del posto. Una soddisfazione enorme anche per i fratelli Allegria, Nicola e Riccardo, proprietari della Tabaccheria (nella foto), che negli ultimi anni erano saliti alla ribalta della cronaca, loro malgrado, per diversi furti subiti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!