GRATTA E VINCI FALSI O SCADUTI, A FOLIGNO SEQUESTRATI PIU' DI 500MILA TAGLIANDI - Tuttoggi.info

GRATTA E VINCI FALSI O SCADUTI, A FOLIGNO SEQUESTRATI PIU' DI 500MILA TAGLIANDI

Redazione

GRATTA E VINCI FALSI O SCADUTI, A FOLIGNO SEQUESTRATI PIU' DI 500MILA TAGLIANDI

Mer, 05/11/2008 - 09:46

Condividi su:


A seguito di una serie di controlli effettuati presso numerosi esercizi commerciali della Provincia di Perugia per verificare la corretta applicazione della normativa nazionale che disciplina i concorsi a premi tipo “Gratta e Vinci”, la Guardia di Finanza ha sottoposto a sequestro circa 600.000 tagliandi.

Le operazioni, partite sulla base di una serie di controlli operati presso bar e tabaccherie di Norcia, Cascia, Foligno e Città di Castello, che avevano portato al sequestro di circa 75.000 tagliandi, hanno permesso alla Compagnia di Foligno di rinvenire presso i distributori di zona circa 520.000 tagliandi riconducibili a concorsi non più autorizzati e/o destinatari di Provvedimenti di cessazione da parte dell'Azienda Autonoma dei Monopoli di Stato.

Sei persone sono state complessivamente segnalate all'autorità giudiziarie per varie fattispecie di rilevanza penale e all'A.A.M.S., che ha fornito un costante supporto alle Fiamme Gialle, per le numerose irregolarità amministrative accertate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!