Granfruttato Lucky Wind travolge l'Ariete Mareblu Oristano - Tuttoggi.info

Granfruttato Lucky Wind travolge l’Ariete Mareblu Oristano

Redazione

Granfruttato Lucky Wind travolge l’Ariete Mareblu Oristano

Al PalaRota finisce 3-0 per le ragazze dei tecnici Tardioli e Di Titta
Dom, 27/11/2016 - 14:51

Condividi su:


Ci teneva la Granfruttato Lucky Wind ad esordire con una vittoria tra le mura del Palarota, forse però non si pensava di farlo in appena un’ora di gioco. Tanto è servito alle ragazze dei tecnici Tardioli e Di Titta per avere la meglio sull’Ariete Mareblu Oristano, letteralmente demolita con un 3-0 che non ammette repliche. I parziali dei set (25-15; 25-13; 25-13) raccontano il dominio assoluto delle padrone di casa che, oltre ai tre punti, possono sorridere anche per il rientro in campo della schiacciatrice D’Ercole, finalmente ristabilita dall’infortunio al ginocchio patito durante la preparazione. Tardioli la schiera subito in campo in diagonale con Pistocchi, Muzi e favoriti sono le centrali, Capezzali l’opposta e Campana la palleggiatrice.

E’ chiaro sin dalle prime battute quale sarà il copione della gara, con le spoletine molto aggressive e le ospiti incapaci di reggere l’onda d’urto olearia e di imbastire delle contromosse convincenti. La musica non cambia nel secondo e terzo parziale, in cui trovano spazio tutte le ragazze a disposizione di Tardioli, e così il 3-0 diventa realtà in poco più di un’ora.

Si tratta della quinta vittoria in sei gare per la Granfruttato-Lucky Wind che si avvicina a piccoli passi verso le zone nobili della classifica, comandata sempre da Palau che rimane al momento l’unica squadra in grado di fermare il sestetto di Tardioli, atteso sabato prossima dalla sfida al vertice in casa della Volley Cave P.I: Roma.

Lucky Wind Granfruttato-Ariete Mareblù Oristano 3-0 (25-15; 25-13; 25-13)

Lucky Wind Granfruttato: Della Giovampaola, Favoriti 11, Monaci 3, Ciancio (L1), Capezzali 8, Bozzi, D’Ercole 11, Caraboni, Sabbatini (L2), Pistocchi 6, Campana 3, Casareale 3, Muzi 8, Capponi Brunetti. all. Francesco Tardioli,

Ariete Mareblù Oristano: Tessari, Putzolu 7, Aritzu 4, Perilli, Cannestracci 2, Cioppelsa 6, Pistis, Nonnis 7, Atzei (L), Laconi. all.Locci

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!