“GranFondo delle Sorgenti” Nocera Umbra, ottima prestazione del MTB Club Spoleto - Tuttoggi.info

“GranFondo delle Sorgenti” Nocera Umbra, ottima prestazione del MTB Club Spoleto

Redazione

“GranFondo delle Sorgenti” Nocera Umbra, ottima prestazione del MTB Club Spoleto

Prossima tappa la GranFondo Bassa Valdichiana, di Città della Pieve
Lun, 08/05/2017 - 10:05

Condividi su:


Splendida prestazione del MTB Club Spoleto nella GranFondo delle Sorgenti, terza prova della Umbria Marathon; i portacolori spoletini hanno fatto la voce grossa, inanellando prestigiosi piazzamenti in quasi tutte le categorie, non dimostrando spavento nemmeno di fronte alle condizioni del percorso, rese proibitive dal fango causato dalle abbondanti piogge che, come tutta la regione, hanno colpito anche Nocera Umbra.

La tappa, egregiamente organizzata dalla società Bikers Nocera Umbra, e che ha schierato al via circa 300 partecipanti, ha visto ancora una volta l’MTB Club fregiarsi del premio come migliore società; ma, soprattutto, evidenzia il 4° posto di Alessandro De Santis nella categoria Elite. Continua ad andare sul podio l’esordiente Rizzi (3°); e terzo finisce anche lo juniores Eleuteri. Splendidi Birocchi e Lancia, rispettivamente 4° e 5° nella categoria M6; nei dieci anche Napolini, 8° nella M5 e Scarponi 10° nella M2.

Tre settimane per respirare e prepararsi alla quarta tappa della Umbria Marathon: il 28 maggio ci sarà la GranFondo Bassa Valdichiana, suggestiva prova che si svolgerà nei dintorni di Città della Pieve.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!