GRANDI APPUNTAMENTI CON LE SERATE GIOVEDI JAZZ DEL "BISTROT LEBOWSKI" - Tuttoggi.info

GRANDI APPUNTAMENTI CON LE SERATE GIOVEDI JAZZ DEL “BISTROT LEBOWSKI”

Redazione

GRANDI APPUNTAMENTI CON LE SERATE GIOVEDI JAZZ DEL “BISTROT LEBOWSKI”

Mer, 01/04/2009 - 12:01

Condividi su:


Una fresca novità si è affacciata nel panorama delle serate spoletine, e non solo: il Bistrot Lebowski.

Con una gestione giovane ed esuberante, il primo Bistrot spoletino, vuole innovare il gusto dello stare a tavola e il piacere di trascorrere una serata, che non si limiti solo alla soddisfazione delle esigenze del palato. Tradizione vuole che i Bistrot siano luoghi dove consumare pasti di qualità in tempi piuttosto rapidi, godendo di un ambiente accogliente e “familiare”. Ed è proprio questo, l'obiettivo che i due ragazzi titolari del Lebowski si sono preposti. Ovvio però che, insieme alla bontà di piatti tradizionali e alla varietà di vini rossi e bianchi di cui la cantina Lebowski dispone, non poteva mancare un tocco di originalità. Saranno le serate del “Giovedì Jazz” a costituire il valore aggiunto del, già apprezzato, lavoro dei ragazzi. Un viaggio settimanale nel mondo del Jazz, e delle sue varie forme, con musicisti di spessore conosciuti a livello nazionale. Si parte domani sera con il trio “Havana Libre” composto da Rodolfo Littera alla batteria, Luca Zazzaretti al piano e Antonello De Toma al basso. Domani, a partire dalle 23:00, il Latin Jazz sarà protagonista assoluto, insieme a tutti coloro che vorranno godere di un'esibizione che, grazie ai tre musicisti, assemblerà la parte melodica con la parte ritmica, concludendo con gli assoli che saranno facile preda della tanto cara improvvisazione. Tutto, dal cibo al vino, dall'ambiente alla musica jazz, lascia presupporre che domani sera, e per i prossimi giovedì, il “Bistrot Lebowski” – presso Piazza Mentana – sarà teatro di grandi serate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!