Grande successo per lo spettacolo della scuola di San Giovanni - Tuttoggi

Grande successo per lo spettacolo della scuola di San Giovanni

Redazione

Grande successo per lo spettacolo della scuola di San Giovanni

I bimbi della primaria hanno messo in scena "C'è o non c'è l'Isola che non c'è?"
Mar, 09/06/2015 - 09:29

Condividi su:


Nella serata del 4 giugno grande successo per lo spettacolo “C’è o non c’è l’Isola-che-non-c’è ?”, messo in scena dai bambini della scuola primaria “La Miniera del Sapere” di S. Giovanni di Baiano presso l’area verde della Pro-loco. Gli alunni, diretti magistralmente dal regista e sceneggiatore teatrale Graziano Petrini e dalle insegnanti, hanno coinvolto e divertito il pubblico animando i personaggi della fiaba di Peter Pan e trascinando tutti nel mondo della fantasia sotto un magnifico cielo stellato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!