“Ringraziamo l'amministrazione comunale e la protezione civile di Spello per il sostegno avuto”. Le parole di gratitudine arrivano dalla Polisportiva disabili Foligno dopo il grande successo ha avuto con la gara di “Orienteering” che si è svolta a Spello lo scorso 17 ottobre per la manifestazione “Sportinsieme”, con la partecipazione degli alunni dell'Istituto Comprensivo Galileo Ferraris, della scuola media “Piermarini” di Foligno, del Serafico di Assisi, dell'associazione KT di Gubbio e dei ragazzi della Polisportiva.
“Il centro di Spello ha vissuto ore di movimento, gioia e vera integrazione – spiega in una nota la Polisportiva”. Intanto la Polisportiva disabili Foligno ha iniziato i preparativi per la III edizione di “Musica per viaggiare liberi” programmata per il 27 dicembre alle ore 21,00 all'Auditorium San Domenico di Foligno con il patrocinio del Comune di Foligno. Interverranno all'evento i CAB 2, storico e famoso gruppo della nostra città, che si esibirà con brani dell'indimenticabile Lucio Battisti in occasione ricorre il decennale della morte e Annalisa Baldi conosciuta per aver partecipato alla trasmissione televisiva della Rai “X FACTOR”.
La serata è di beneficenza, ed il ricavato sarà devoluto ad un'associazione che sostiene i bambini dell'Africa e in parte alla Polisportiva per il sostentamento delle numerose attività che svolge ormai da 26 anni con i ragazzi disabili.