Grande successo per la 'Cena dei desideri' al Caminetto / Guarda chi c'era - Tuttoggi.info

Grande successo per la ‘Cena dei desideri’ al Caminetto / Guarda chi c’era

Redazione

Grande successo per la ‘Cena dei desideri’ al Caminetto / Guarda chi c’era

Tutte le emozioni della notte di San Lorenzo col live show di Giampy & Simona e lo spettacolo delle fontane danzanti
Mer, 13/08/2014 - 18:40

Condividi su:


Tutto esaurito al Caminetto per la “Cena dei desideri” nella notte delle stelle cadenti, domenica 10 agosto, tanto che gli ospiti dell’ultimo momento si sono dovuti accomodare all’interno dei locali del Ristorante. Giampy & Simona live music hanno aperto la serata con dediche musicali richieste dal pubblico che ha ballato al centro della pista. Il centro estetico Hair Klub del Centro Commerciale Il Ducato in via dei Filosofi ha curato le acconciature delle Miss presenti e di Simona Lucentini, capitanate dalla titolare Loretta Cardarelli. Marco Manera per FotoArt si è invece occupato delle fotografie e delle riprese video per un filmato presto disponibile su You tube, mentre Matteo Broganello ha curato tutta la grafica dell’evento.

Puntuale alle 23.30 ha avuto inizio lo spettacolo delle Fontane Danzanti Cazacus, che hanno emozionato il pubblico con getti d’acqua, effetto fumo, luci e lingue di fuoco. Gran finale con Simona Lucentini che ha cantato un moderno arrangiamento di Adagio in sincronia con lo spettacolo delle fontane danzanti dirette da Luana, per la standing ovation finale di tutti i presenti.

A seguire, con l’apertura dell’Open Bar, compreso nella formula all inclusive, Gianluca Sartini DJ ha preso posto in consolle per la gioia dei più giovani. Il titolare Marco Celesti, visibilmente soddisfatto per la perfetta riuscita della serata, ha annunciato agli ospiti i nuovi programmi per il ferragosto e per la prossima stagione. Al Caminetto sempre nuove emozioni!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!