Grande successo per il concerto “Melodie dell’anima” del duo Francioli-Rosati / Foto - Tuttoggi.info

Grande successo per il concerto “Melodie dell’anima” del duo Francioli-Rosati / Foto

Redazione

Grande successo per il concerto “Melodie dell’anima” del duo Francioli-Rosati / Foto

Gio, 29/08/2013 - 12:27

Condividi su:


Grande cornice di pubblico, ieri mercoledì 29 agosto, al Complesso Monumentale di San Nicolò, per il concerto “Melodie dell’anima”, che ha visto protagonisti Gabriele Francioli al fagotto e al sax e Angelo Silvio Rosati all’organo. L’appuntamento, inserito tra gli eventi di Spoleto d’Estate 2013, ha incantato il pubblico con esecuzioni di brani classici tratti dal prestigioso repertorio di grandi autori come Vivaldi, Bach, Telemann e Mendelssohn.

Per Gabriele Francioli quello di ieri al San Nicolò è stato l’ultimo di tre concerti che il musicista ha tenuto in occasione della kermesse spoletina. Il primo è stato l’evento itinerante del Musikè Marching band, al Giro della Rocca. Poi ha inaugurato le numerose iniziative della Casina dell’Ippocastano con un concerto insieme al Trio di Spoleto accompagnato dalla fisarmonica di Gianni Scarabottini e dal contrabbasso di Marco Marino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!