Grande successo della Corrida Canora al Bowling Spoleto con Giampy & Simona live music - Tuttoggi.info

Grande successo della Corrida Canora al Bowling Spoleto con Giampy & Simona live music

Redazione

Grande successo della Corrida Canora al Bowling Spoleto con Giampy & Simona live music

Lun, 17/03/2014 - 21:29

Condividi su:


Giampy e Simona al Bowling Spoleto fanno sempre gran successo e anche questa volta la tradizione è stata mantenuta con una serata dedicata ai dilettanti allo sbaraglio che ha fatto letteralmente faville.

La Corrida Canora, che a Spoleto vanta una storia antica che risale al Festival della Stecca, ha sempre un certo fascino e se la si organizza in maniera seria allora lo show è assicurato. Ben cinque i premi messi a diposizione da Paolo Santarelli, gestore del Bowling, per i preparatissimi e coraggiosi cantanti in gara: un orologio offerto dal Mosaico Gioielleria, un buono per giocare al Bowling, un buono regalo offerto da Gherda Bomboniere, un buono offerto da Mimmo Parrucchieri e un buono offerto da Deva Nail & Beauty.
A tutti è stato poi consegnato un buono per un aperitivo offerto da Sole e Luna Caffe.
Ben 20 i concorrenti presentati dalla bellissima Elisa Proietti mentre Letizia Zengoni ha entusiasmato i presenti con la sua splendida voce cantando “What a feeling” (fuori gara).
La serata è stata impreziosita dalla presenza di Fotoart di Marco Manera presente con il suo set fotografico: stampa e consegna diretta delle foto piu' belle.
A breve anche un filmato HD della serata sarà messo on-line su You tube con le riprese video effettuate daFabrizio Venturi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!