GRANDE SUCCESSO AL TEATRO "FRANCESCO TORTI" DI BEVAGNA PER IL CONCERTO DI ANNIE ZHOU - Tuttoggi

GRANDE SUCCESSO AL TEATRO “FRANCESCO TORTI” DI BEVAGNA PER IL CONCERTO DI ANNIE ZHOU

Redazione

GRANDE SUCCESSO AL TEATRO “FRANCESCO TORTI” DI BEVAGNA PER IL CONCERTO DI ANNIE ZHOU

Mer, 25/05/2011 - 10:31

Condividi su:


Continuano i concerti organizzati dalla dottoressa Laura Musella, questa volta ricevendo lei stessa un prestigioso riconoscimento per la carriera e l'impegno profuso per l'impeccabile organizzazione del Festival “Assisi nel mondo”, definita dalla presidente di Hinner Wheel la “Giancarlo Menotti al femminile”. Nel Teatro Torti di Bevagna, con la collaborazione dell'associazione “Il muro e le arti” di Bevagna, si è esibita con straordinaria bravura la pianista Annie Zhou di soli 12 anni, con musiche di Schubert, Bach, Liszt e Chopin. La pianista ha letteralmente incantato il pubblico del Teatro Torti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!