GRANDE SPETTACOLO DI LUCI E SUONI IL 2 GENNAIO A NOCERA UMBRA - Tuttoggi.info

GRANDE SPETTACOLO DI LUCI E SUONI IL 2 GENNAIO A NOCERA UMBRA

Redazione

GRANDE SPETTACOLO DI LUCI E SUONI IL 2 GENNAIO A NOCERA UMBRA

Ven, 31/12/2010 - 10:24

Condividi su:


Fontane luminose danzanti, con vere fiamme che escono dall'acqua zampillante fino a venti metri di altezza, cinquanta fari e musiche per far vivere al pubblico forti emozioni. Domenica pomeriggio, 2 gennaio 2011 alle ore 17:30, piazza Umberto I: aria, fuoco e acqua a ritmo delle sette note, uno spettacolo tra realtà e magia. Lo spettacolo fa parte del programma di Natale 2010 organizzato dalla Confesercenti di Foligno e dal Comune di Nocera Umbra. Acqua e fiamme danzano su melodie classiche e moderne di artisti italiani e stranieri, immagini da ammirare col naso all'insù. La grande “costruzione” scenica, posizionata proprio nel centro di Nocera Umbra, prenderà vita alla presenza del Sindaco Donatello Tinti, della presidente di Confesercenti Foligno Cristiana Mariani, dell'assessore allo sviluppo economico Francesca Campanella e dei tanti curiosi che accorreranno al primo spettacolo dell'anno 2011.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!