GRANDE FRATELLO 10: GEORGE LEONARD "IL PRINCIPE", E' FUORI DALLA CASA. - Tuttoggi.info

GRANDE FRATELLO 10: GEORGE LEONARD “IL PRINCIPE”, E' FUORI DALLA CASA.

Redazione

GRANDE FRATELLO 10: GEORGE LEONARD “IL PRINCIPE”, E' FUORI DALLA CASA.

Mar, 12/01/2010 - 10:29

Condividi su:


Alla fine “Il Principe” non ce l'ha fatta a rimanere ancora nella Casa del Grande Fratello, punito dal pubblico degli ascoltatori per la tormentata relazione con Carmela, altra protagonista dello spettacolone. Il ventisettenne di Foligno infatti, padre di un bimbo di cinque anni e legato sentimentalmente alla madre di suo figlio, nelle ultime settimane si era particolarmente “stretto” alla bella catanese sfidando i giudizi del pubblico e perdendo in credibilità e popolarità.

«Ho smosso mezzo mondo per stare con Carmela» ha detto George ad Alessia Marcuzzi, poco prima di sapere di essere stato eliminato. E chissà a chi avrà chiesto raccomandazione il tipo, visto che i suoi compagni di avventure non brillano per altruismo in quel contenitore di effimero che è il Grande Fratello.

Per la cronaca la reazione di Carmela alla eliminazione di George è stata durissima. La siciliana ha pianto e si è commossa sino ad arrivare alla disperazione quando, su gentile concessione del GF, ha potuto incontrare il suo amato nell'”arena” per l'ultimo saluto. Orcapaletta !

(foto: sito ufficiale GF10)

Modificato il 12/01/'10 alle ore 12:50


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!