Grande festa per l'Avis di Spello per la 28° giornata del donatore / Oltre cento premiati - Tuttoggi.info

Grande festa per l'Avis di Spello per la 28° giornata del donatore / Oltre cento premiati

Redazione

Grande festa per l'Avis di Spello per la 28° giornata del donatore / Oltre cento premiati

Mar, 29/10/2013 - 00:45

Condividi su:


Grande festa per l’Avis di Spello che ha festeggiato la ventottesima 'Festa del Donatore' una giornata per ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato la loro fedeltà all’associazione contribuendo con donazioni costanti nel tempo. Alla cerimonia, che si è svolta domenica 13 ottobre, sono intervenuti il presidente Stefano Cappelletti, il sindaco Sandro Vitali, il rappresentante dell’Avis provinciale Adelio Toppetti e il vice presidente della Bcc Marco Pelliccioni. Più di cento i premiati con benemerenze di vario tipo, ben nove le medaglie d’oro, assegnate agli avisini con cinquanta donazioni, e quattro le medaglie rubino con 75 donazioni. Alla premiazione è seguita la sfilata dei labari in piazza della Repubblica accompagnata dalla banda 'Properzio di Spello' fino alla chiesa di Santa Maria Maggiore dove si è celebrata la Messa. Il corteo dell’ Avis, accompagnato dal neo gruppo ciclistico 'Bike Subasio' sponsorizzato con il logo Avis, si è recato al monumento ai caduti per la consueta deposizione della corona d’alloro, mentre una ristretta parte della delegazione si è diretta verso il cimitero comunale per deporre un’altra corona al monumento agli avisini. La giornata si è conclusa con il pranzo sociale presso il centro polivalente Ca’ Rapillo, dove sono proseguiti i festeggiamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!