GRANDE FESTA ALLA TARTA PER I 20 ANNI DI ATTIVITA' DI "ONDE ACCONCIATURE" (Photogallery) - Tuttoggi.info

GRANDE FESTA ALLA TARTA PER I 20 ANNI DI ATTIVITA' DI “ONDE ACCONCIATURE” (Photogallery)

Redazione

GRANDE FESTA ALLA TARTA PER I 20 ANNI DI ATTIVITA' DI “ONDE ACCONCIATURE” (Photogallery)

Lun, 22/11/2010 - 17:01

Condividi su:


Onde nasce come salone maschile a Spoleto il lontano 28 Ottobre 1990 per iniziativa di Fabrizio Baratta. Nel corso degli anni si sono poi aggiunti, rigorosamente in ordine cronologico, Fabio Fabiani, Fausto Zaffini e Andrea Tulipani andando così a formare, in un'unica società, la Onde Acconciature S.N.C. Recentemente, il 1 Settembre 2009 è entrata nello staff anche una donna, Alessia Uras, che si occupa infatti del nuovo settore femminile.

Nel corso di questi venti anni il negozio si è rinnovato ben cinque volte; un'espansione attenta e progressiva fino ad avere oggi un Loft di 150mq interamente dedicati allo studio dell' immagine dell' Uomo e della Donna. Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di loro in città!

Proprio così, sono trascorsi ben venti anni da quel 28 ottobre del 1990 e lo staff di Onde ha pensato di festeggiare lo storico traguardo con una grande festa che si è svolta alla Tartaruga con i clienti e gli amici che durante tutto questo lungo periodo sono stati co-protagonisti di un importante e promettente successo.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!