A Pasqua "Grande Evento" al Dancing Tre Valli - Tuttoggi

A Pasqua “Grande Evento” al Dancing Tre Valli

Redazione

A Pasqua “Grande Evento” al Dancing Tre Valli

Domenica 27 Marzo torna l’orchestra spettacolo amatissima dal pubblico
Lun, 21/03/2016 - 16:36

Condividi su:


In occasione delle festività pasquali, il Dancing Tre Valli torna ad organizzare una serata speciale e proprio Domenica 27 Marzo ospiterà l’orchestra spettacolo “Grande Evento”. I mitici personaggi del liscio italiano saranno dunque a Spoleto per una serata che si preannuncia ricca di sorprese.

Con il biglietto di ingresso verrà consegnato anche un coupon per partecipare all’estrazione di un uovo di cioccolata gigante. Moreno il Biondo, Mauro Ferrara, voce storica dell’orchestra Raoul Casadei, il grande fisarmonicista Walter Giannarelli e il re del sax Fiorenzo Tassinari animeranno l’evento pasquale firmato dal locale di Santo Chiodo.

Infoline 328-8123600 338-6511708
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!