GRANDE COMMOZIONE OGGI POMERIGGIO AI FUNERALI DI ALFREDO SILVESTRI (foto) - Tuttoggi.info

GRANDE COMMOZIONE OGGI POMERIGGIO AI FUNERALI DI ALFREDO SILVESTRI (foto)

Redazione

GRANDE COMMOZIONE OGGI POMERIGGIO AI FUNERALI DI ALFREDO SILVESTRI (foto)

Gio, 03/06/2010 - 18:29

Condividi su:


C'era davvero tantissima gente comune e non solo gli amici ed i quintanari del Rione Giotti, questo pomeriggio alle esequie di Alfredo Silvestri, scomparso per un tragico incidente motociclistico nella notte tra il 31 Maggio ed il primo Giugno scorso, in cui è rimasta ferita seriamente anche la sua fidanzata. Nella cattedrale di San Feliciano, tanti anche i bambini ed i giovani con al collo il fazzoletto con i colori del Rione, le autorità ed il Presidente dell'Ente Giostra, Domenico Metelli. Profonda commozione per una giovanissima vita che si spezza – Alfredo Silvestri aveva solo 25 anni – ma anche tanta solidarietà e sostegno alla lotta che sta combattendo la sua giovane fidanzata; fortunatamente non in percolo di vita, è attualmente in coma farmacologico indotto a causa dell molteplici fratture.

modificato alle 21.15


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!