Grande cerimonia di presentazione per la Ducato calcio 2013 al Prophet Disco / Foto tuttoggi.info - Tuttoggi.info

Grande cerimonia di presentazione per la Ducato calcio 2013 al Prophet Disco / Foto tuttoggi.info

Redazione

Grande cerimonia di presentazione per la Ducato calcio 2013 al Prophet Disco / Foto tuttoggi.info

Sab, 21/09/2013 - 00:40

Condividi su:


La Società Dilettantistica Sportiva Ducato Calcio si presenta al suo pubblico in grande stile con una cerimonia conviviale al Prophet Disco di Campello sul Clitunno.

Ricca cena a buffet e poi via allo show orchestrato dall’inossidabile Davide Feliziani e presentato dal Presidente Michele Zicavo, assai a suo agio con il microfono in mano.

Alla presenza del dirigente regionale della FIGC Carlo Emili e di quello territoriale Dante Ruggeri, entrambi prodighi di complimenti sia per l’attività sportiva della Società che per la riuscita della cerimonia di presentazione, e sotto gli occhi di circa quattrocento persone tra genitori, parenti ed amici, tutti gli atleti, i tecnici e i collaboratori dalla Ducato sono sfilati sul palco del locale raccontando della passata stagione e facendo propositi per quella appena iniziata.

Applausi a scena aperta per il dolce offerto dalla pasticceria Vincenzo e gran finale con la presentazione della nuova maglia e del nuovo inno della società, tra gli applausi di tutti i presenti e le grida di gioia dei giovani atleti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!