Grande basket a Spoleto, il 26 e 27 febbraio Final Four della "Coppa del Centenario" serie D Umbria - Tuttoggi.info

Grande basket a Spoleto, il 26 e 27 febbraio Final Four della “Coppa del Centenario” serie D Umbria

Redazione

Grande basket a Spoleto, il 26 e 27 febbraio Final Four della “Coppa del Centenario” serie D Umbria

Mer, 23/02/2022 - 14:05

Condividi su:


Appuntamento da non perdere sabato 26 e domenica 27 febbraio al PalaRota di Spoleto dove verranno ospitate le FINAL FOUR della COPPA DEL CENTENARIO di Serie D UMBRIA.

Atomika Spoleto, Basket Assisi, Pallacanestro Ellera e Favl Viterbo si contenderanno l’ambito trofeo in una due giorni di basket che di certo non deluderà le aspettative degli amanti della palla a spicchi.
La squadra spoletina aprirà le danze nella prima semifinale contro la pallacanestro Ellera. Palla a due alle ore 18 e subito a seguire la seconda semifinale che vedrà opposte Assisi e Viterbo.
Le vincenti il giorno dopo saranno protagoniste della finalissima per il 1°posto.

Nella giornata di domenica 27 febbraio oltre alla premiazioni delle due squadre finaliste, verrà premiata la squadra di Spoleto dell’under17 Eccellenza come squadra simbolo dell’unione delle tre società di Basket operanti nel territorio cittadino e verrà consegnato l’assegno dell’incasso della due giorni che verrà interamente devoluto in beneficenza al reparto di Rianimazione dell’ospedale di Spoleto.

L’ingresso di 5 euro, (ricordiamo l’incasso va tutto in beneficenza) è valido per entrambe le giornate conservando il biglietto.

Necessario per entrare al palazzetto il green pass rafforzato e l’uso della mascherina ffp2 oltre alle solite norme di distanziamento e di capienza non superiore al 50%.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!