Appuntamento da non perdere sabato 26 e domenica 27 febbraio al PalaRota di Spoleto dove verranno ospitate le FINAL FOUR della COPPA DEL CENTENARIO di Serie D UMBRIA.
Atomika Spoleto, Basket Assisi, Pallacanestro Ellera e Favl Viterbo si contenderanno l’ambito trofeo in una due giorni di basket che di certo non deluderà le aspettative degli amanti della palla a spicchi.
La squadra spoletina aprirà le danze nella prima semifinale contro la pallacanestro Ellera. Palla a due alle ore 18 e subito a seguire la seconda semifinale che vedrà opposte Assisi e Viterbo.
Le vincenti il giorno dopo saranno protagoniste della finalissima per il 1°posto.
Nella giornata di domenica 27 febbraio oltre alla premiazioni delle due squadre finaliste, verrà premiata la squadra di Spoleto dell’under17 Eccellenza come squadra simbolo dell’unione delle tre società di Basket operanti nel territorio cittadino e verrà consegnato l’assegno dell’incasso della due giorni che verrà interamente devoluto in beneficenza al reparto di Rianimazione dell’ospedale di Spoleto.
L’ingresso di 5 euro, (ricordiamo l’incasso va tutto in beneficenza) è valido per entrambe le giornate conservando il biglietto.
Necessario per entrare al palazzetto il green pass rafforzato e l’uso della mascherina ffp2 oltre alle solite norme di distanziamento e di capienza non superiore al 50%.