Granatieri di Sardegna, Tenente Colonnello Bencivenga sostituisce Comandante Amadio - Tuttoggi.info

Granatieri di Sardegna, Tenente Colonnello Bencivenga sostituisce Comandante Amadio

Redazione

Granatieri di Sardegna, Tenente Colonnello Bencivenga sostituisce Comandante Amadio

Gio, 27/09/2012 - 08:45

Condividi su:


Cambio al vertice del 2 Battaglione “Cengio” – 1° Reggimento dei Granatieri di Sardegna di stanza a Spoleto. A sostituire il Comandante Liberato Amadio sarà il Tenente Colonnello Claudio Bencivenga. Bencivenga e Amadio sono stati ricevuti questa mattina dal Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti in occasione della visita alle istituzioni cittadine a seguito della nuova nomina di Bencivenga a cui il sindaco ha fatto gli auguri per il nuovo incarico.

Insieme a Benedetti, che ha ringraziato il Tenente Colonnello Amadio per l’operato e la vicinanza dimostrata alla città durante la sua permanenza a Spoleto, erano presenti il Vicesindaco Stefano Lisci e il Comandante della Polizia Municipale Vincenzo Russo. Venerdì prossimo alla Caserma Garibaldi si terrà la cerimonia militare durante la quale l'attuale Comandante Amadio cederà il comando al Tenente Colonnello Bencivenga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!